• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Negozio Stereofonia Zona Firenze/Pisa

cichis1

New member
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno sa consigliarmi negozi di stereofonia specializzati nella zona di firenze e pisa (centro o anche periferia), vorrei acquistare amplificatore e diffusori ma nelle mie vicinanze non ci sono negozi dove poter ascoltare e avere pareri tecnici e informazioni.
grazie.

Ciao...si ho provato però magari prima mi sembrava il caso di sentire se qualcuno me ne consigliava di fiducia, eviterei negozi messi nella categoria 'hi fi stereo alta fedelta' per pubblicizzarsi e poi vendono elettrodomestici e non te li fanno nemmeno provare, di questi tempi 100 km di benzina a vuoto non mi vanno proprio a genio :)....

Ops pardon non avevo visto il link Negozi, pensavo una ricerca generica su google. Bene grazie...la consultero :)!!

A Firenze trovi Dolfi Hi-Fi che è molto fornito ed ha delle sale di ascolto (Zona Porta al Prato) ed Acoustic Fidelity (via Livorno vicinissimo all'uscita della FI-PI-LI).

Se sei alle prime armi e un po' indeciso ti consiglio Dolfi Hi-Fi sono più forniti e ti guidano meglio nella scelta con opportuni consigli.