• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Negozio online Expansys

duramadre

New member
ciao, cercando in rete offerte per il 50pz800 ho notato che il prezzo proposta da Expansys è decisamente inferiori agli altri negozi.

Avete referenze in merito?

Grazie

Di quale expansys si parla ?

Io conosco www.expansys.com, è un negozio specializzato in smartphone. Alcuni anni fà, nell'ambito di un progetto di ricerca, la mia azienda ha comprato numerosi (alcune decine) smartphone su questo sito. Tutto è andato bene: consegna puntuale, materiale ottimo. Successivamente abbiamo comprato diversi accessori per smartphone: tutto ok.

I miei colleghi esperti in smartphone (io non lo sono) mi dicono che è un riferimento per queste apparecchiature.

In relazione al 50pz800 (è un plasma Panasonic, vero?) non so nulla.

Michele

Direi di sì.

Tra l'altro da quando abbiamo fatto questi acquisti mi manda periodicamente una newsletter con novità e offerte stile bow o youbuy, per cui manifesta una certa continuità e vitalità.

Michele