*********** negozio online - chi lo conosce?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tomalo

New member
Chi conosce e ha acquistato dal Sito "************"???

Hanno dei prezzi molto vantaggiosi e le recensioni lette dal sito di ipinioni di "ciao.it" dicono che è affidabile.

Qualcuno ha acquistato e provato questo negozio online?

Non vorrei prendere una fregatura, io comunque farei col contrassegno.

Il call center rispondono subito e sono gentili.

Ultima modifica da un moderatore:
ciao,riuppo il topic sperando che i moderatori non mi lincino,ma del resto cercando con google "**********" esce tra i risultati proprio questo topic :D

Ho acquistato un lettore bluray qualche giorno fa è tutto andato per il verso giusto...se non fosse che quando me l'hanno spedito non m'hanno avvertito e sul sito l'ordine risulta ancora in lavorazione.Gli ho segnalato l'accaduto e m'hanno risposto che la prossima volta prenderanno accordi diversi con il corriere :confused:

Quisquilie ad ogni modo,credo siano errori di gioventù,il sito ha aperto qualche mese fa.

Ed io riuppo ancora la discussione....

Il banner pubblicitario è nelle pagine del forum, la dirigenza può confermare o meno il buon metodo di lavoro del negozio online?

Anche io ho trovato questo commento digitando "*************" e ti confermo che è affidabile.

Ho comprato 2 Lettori CD Per DJ non tanto per il prezzo (che era comunque basso), ma più che altro per la garanzia italiana su tutti i loro prodotti.
Per spiacevoli esperienze precedenti, ho smesso di comprare prodotti di consumo su internet senza una garanzia italiana (le garanzie internazionali purtroppo non tutelano abbastanza).

Tornando a europrezzi, la transazione è stata perfetta.
Ho scelto come metodo il contrassegno e mi ha chiamato un'incaricata per verificare l'indirizzo.

Spedizione tramite Ups e in 2 giorni sono arrivati.

Comprate senza problemi. :cool:

Scusa puzza in cosa.. ma stai forse dicendo che sono il proprietario e che scrivo sui forum per farmi pubblicita' :)

Oppure che scriva solo perche' mi piace vedere il mio nome da qualche parte?

Penso che ringraziare quando si usino delle risorse online debba sempre far parte della net etiquette di ciascuno.

Vivo a Londra ed e' magari solo una pratica di oltre mare fare questo.
Se poi in Italia ci piace far polemica su tutto allora e' un altro discorso.

Guarda che a me sembra che l'unico che sta facendo polemica sia tu, visto che io ho il diritto di controllare certe cose, tu invece mi risulta che ti sia iscritto meno di 40 minuti prima di postare il tuo primo messaggio, e di solito uno non si iscrive apposta su un forum di audio video solo per dire che ha "acquistato con soddisfazione presso il negozio x", quindi il mio dubbio è del tutto legittimo.

Per tagliare la testa al toro, visto che la pubblicità gratuita alle attività commerciali non è necessaria (in questo caso la ditta in questione sembra sia anche inserzionista su questa testata, quindi la sua pubblicità legittima la paga pure) e visto che esistono decine di motori di ricerca prezzi sul web con tanto di feedbacks degli utenti (ne viene citato uno anche nel primo post) questa discussione non ha più motivo di esistere.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.