• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Negozio Online - ______________

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provolonesiculo

New member
Ciao ragazzi,
volevo segnalarvi la mia disgrazia con questo negozio, ___[CUT]___

il 17/11 ho acquistato presso questo negozio online una tv LG 47LA640 ed ho pagato immediatamente con carta di credito. Dopo qualche giorno invio una mail chiedendo lo stato della spedizione del prodotto (che al momento dell'acquisto risultava DISPONIBILE) e mi dicono che la spedizione è prevista per il 25/11. Pazientemente aspetto, il 25 mi viene spedita questa email:

"siamo spiacenti doverla informare della momentanea indisponibilitˆ del prodotto acquistato, siamo perfettamente a conoscenza che al momento dell'ordine l'oggetto risultava disponibile sul sito, purtroppo, a volte il sistema non riesce ad aggiornare le disponibilitˆ in tempo reale e ce ne rendiamo conto soltanto in fase di evasione, siamo rammaricati per l'accaduto, tuttavia, una nuova fornitura è prevista entro 8-10 giorni, la invitiamo pertanto a comunicarci se pu˜ attendere il rientro, oppure se preferisce annullare l'ordine ed avvalersi del diritto di recesso, rinnovandole le nostre scuse, restiamo in attesa di un suo gentile riscontro."

Pazientemente rispondo che se l'arrivo è previsto entro 8/10 giorni (7-9 Dicembre) posso anche attendere... Bene... il 4/12 ricevo questa comunicazione:

"Gentile cliente la ringraziamo per la disponibilità, provvederemo all'evasione del suo ordine non appena il prodotto sarà rientrato presso i nostri magazzini nonche a confermarle l'avvenuta spedizione tramite mail, riceverà tuttavia non oltre il 16-12, restiamo a sua completa disposizione"

Ma scusate, non erano 8-10 giorni? Perchè all'improvviso sono diventati 25 giorni???? Immediatamente spedisco un'ulteriore email chiedendo la cancellazione immediata dell'ordine ed il rimborso della cifra.... sto ancora aspettando!!

Vergognosamente al telefono non risponde nessuno, il sito va continuamente su e giù e sulla homepage campeggia una bella scritta che dice che per non meglio imprecisati problemi allo store sono costretti a bloccare il sistema di pagamenti...

ho 600€ bloccati sulla carta, non so se li rivedrò, sono inferocito ed incazzato... solo in italia possono succedere queste cose.
 
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@ Provolenesicuolo

Esiste una Sezione apposita per questo genere di messaggi e una procedura ben precisa da seguire per poterli inserire, proceudra che ti sei ben guardata dall'utilizzare, oltre che utilizzare la Sezione stessa, violazioni per le quali saresti passibile di sanzioni.

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