• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Negozi

fabugo65

New member
Salve a tutti,

qualcuno sa indicarmi qualche negozio dove visionare vpr nell'area di Firenze? Mi ci trovero' spesso prossimamente e magari avro' qualche possibilita' in piu' di vedere e toccare con mano, rispetto alla mia zona di provenienza.

Grazie a chiunque vorra' rispondermi......

P.S. In particolare mi piacerbbe vedere all'opera il Sanyo Z2, l'Epson TW100 e lo Sharp Z91..........

Ciao io abito non lontano da te a San Giovanni in M. e vado anche io spesso a Firenze per lavoro oltre che in altre citta', lo sharp lo puoi trovare da dolfi in via fratelli rosselli 23, per gli altri due non saprei..

ciao

Andrea

Grazie tante Andrea, visto che sei della mia zona hai qualche altro suggerimento, tipo San Marino o che? Qui' dalle mie parti c'e' il Mediaworld e basta, e per farsi un opinione e' un po poco..........:confused: