Negozi di elettronica a Roma...

non volevo mica esagerare...

... non era affatto mia intenzione, Gianni.

Forse da Eldo c'ho comprato un walkman e da Radio Novelli una di quelle antenne potenziate per tv a 14".

E' logico che se uno deve acquistare qualcosa di ben più importante, tipo casse, ampli AV ed altro, si va nel negozio specifico.

Siccome l'autore del thread ha chiesto "negozi di elettronica", io gli ho dato due nomi. Da Stereomuch c'ho comprato anche altri apparati.

Purtroppo oggi come oggi la cortesia non esiste più in diversi negozi, devi andare nel negozietto. Io giusto l'altro giorno ho acquistato una scheda audio multingresso + microfono professionale (ci devo comporre musica) e il posto dove sono stato, è gestito da persone non solo esperte e qualificate, ma anche e soprattutto gentili. Il proprietario (m'ha servito lui) m'ha seguito passo passo, consigliandomi in base alle mie esigenze. Poteva anche farmi spendere molto di più, ma mi ha sconsigliato un prodotto rispetto a quello che poi ho preso, visto che sarebbe stato sprecato per me, oltreché più costoso.

Ok?
Ciao!
 
Re: Vecchio negozio

Luke63 ha scritto:
Quando Stereomuch era nel vecchio negozio, quello più piccolo, accanto per intenderci, c'era un diverso trattamento. Evidentemente i soldi spesi per il cambio hanno modificato qualcosa nel rapporto con il pubblico, in peggio.

Bravo ,penso che sia proprio cosi'!!
 
Il nostro amico Mtitone chiedeva solo un indirizzo dovespendere un pò di tempo per vedere ed ascoltare componenti hi end in un ambiente piacevole, non credo che voglia spendere anche della vil pecunia... quindi bel negozio, componenti da sogno, splendide sale tanto se poi viene la voglia di comprare qualcosa c'è sempre internet:o
 
Beh dopo due mesi di lettura del forum, due viaggi a Roma dove abbiamo visitato quasi tutti i negozi della capitale, ieri e' nato, parto gemellare (due impienti gemelli), abbiamo ascoltato di tutto e alla fine in primis per l'ascolto e in seconda battuta per la disponibilita' dimostrata (e anche per i prezzi, anche se e' stata una lunga battaglia) il tutto e' stato acquistato da Lyrics. Abbiamo chiamato in mattinata mentre arrivavamo a roma e abbiamo richiesto quello che alla fine avevamo deciso di acquistare e nel pomeriggio abbiamo ascoltato tutto.....disponibili e professionali.
 
gian de bit ha detto:
Che venissero pure a scotennarmi!!

Gli comprai un domino20 piu' staffa originale, piu' cavo IXOS 11Mt. , piu telo di proiezione, costo totale della fiera 5700 Euro!!!

.... NO COMMENT!

Gianni

in effetti mi era sembrato troppo caro! io entro per sapere qualcosa del panny 500 di cui si parlava molto, e lui ha solo un SIM2 da 4000 euro, ma siamo matti?
 
mriitan ha detto:
[cut]
il tutto e' stato acquistato da Lyrics. Abbiamo chiamato in mattinata mentre arrivavamo a roma e abbiamo richiesto quello che alla fine avevamo deciso di acquistare e nel pomeriggio abbiamo ascoltato tutto.....disponibili e professionali.

Fatti dare nome cognome indirizzo cap e codice fiscale di chi ti ha servito...... :D
infine incatenalo li e fallo rimanere per successivi acquirenti....

Disponibili da Lyrics è UNO SCGOOOOOP ! :D
 
Top