Purtroppo ho visitato solo Natali Marco a Cintolese (PT), anche xchè per vedere 3 vpr funzionare in varie modalità ci sono volute 2 ore,ed il pomeriggio oramai era andato.
Ho visto il nuovo Dreamy un dlp della Dreamvision, un modello nuovo con tecnologia Single DarkChip2 16:9 854x480 con connessione anche DVI. Mi ha stupito molto per la fedeltà dei colori, nessuna sbavatura dei colori forti accanto al bianco, neri profondi e nessun effetto arcobaleno visibile.
Ho visto in stessa modalità ( stesso impianto ) anche l'infocus 4805, ma aveva dei colori meno naturali, troppo carichi e più sbavature sui bianchi dei colori tipo il rosso a contrasto.
Mi è piaciuto di più il Dreamy sicuramente.
Ho visto anche un altro Dreamvision ( mi sembra il DreamWeaver Plus ) ma era fuori dal mio budget, ma era ottimo come colori e dettagli.
Penso che il Dreamy sia una buona scelta come dlp.
Ora vorrei solo vedere un lcd, peccato che Natali Marco non avesse lcd del mio budget montati, perchè sono stati veramente gentilissimi a starmi dietro quasi 2 ore, avedogli detto fin dall'inizio che volevo per adesso solo vedere e poi decidere cosa acquistare. Non vorrei far pubblicità, ma difficilmente sono stato così seguito e ascoltato nelle mie domande e richieste varie.
Un saluto a tutti.