Saga
Member
si si ripeto che la cosa peggiore che guardo sul Tv è sky a 1080i e pure compresso da far paura....piu basso di cosi non vado! Il samsung Ks9000 e Ks8000 mi fanno storcere il naso per i led posizionati solo in basso...= / addio alle belle bande nere che ottengo ora con il cinema Black, leggendo le recensione l' HDR è un po' deludente proprio per sta cosa dei led in basso (ovvio)e in piu.....via il 3D anche loro....uff a me piace e lo utilizzo =/ ! un po' troppe cose che non vanno secondo me! dall'altra parte LG con gli Oled, non ho mai visto un film intero su Oled, ma solo spezzoni di cose...quindi bho, ma qua do per scontato che sia bellissimo, supporto al dolby vision (che non si sa mai...) ma.....come va con la retenzioni dell'immagine e con il burning?? io lo uso parecchio per giocare il tv (pc e ora ps4 pro,quindi anche con HDR) mi ricordo di quando avevo il panasonic VT20 (plasma), era un po' un incubo giocare....evitavo tutti i giochi con interfaccia fissa proprio per evitare di fare danni, diciamo che non vorrei ritrovarmi in queste situazioni, con un lcd so che non mi devo preoccupare praticamente di nulla