• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

nec xg 75

misterghetter

New member
Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno mi può aiutare in merito a eventuali upgrading relativi al mio nec xg 75, quali sono i primi a vostro parere da effettuare?
C' è qualcuno in possesso del Service Manual di questa macchina??
Sogno o mi pare di aver visto una scheda per gli xg con ingresso DVI?
Eventuali segreti per la messa a punto della macchina, che fra l'altro mi sta già dando tante soddisfazioni??:D

Grazie mille, però qui non c' è il SERVICE MANUAL cioè quello in mano ai centri assistenza....
Per caso hai mai provato per curiosità il software ACAT di nec per la convergenza automatica??
Non certo per la taratura del crt definitiva ma se non altro per curiosità, che scheda di acqisizione occorre?? Io ho provato piu' di una scheda ma senza successo.