Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Qualcuno sa dirmi con certezza qual'è la compatibilità del Nec ht1000 con i segnali hdcp ?
C'è qualche posessore di ht1000 che lo collega direttamente ad un player hdcp?
Scusa Miki ma stai parlando dell'HT1000 o del HT1100?
se parli del HT1000, mi diresti cortesemente a che pagina del manuale lo hai letto? (spero mi sia sfuggita)
grazie Miki,
questa "riga" mi era sfuggita, perchè ho sempre fatto riferimento a pag.51 (in fondo) dove il manuale spiega cos'è la tecnologia hdcp.
e comunque siamo tutti d'accordo (avendone la possibilità) che
bisognerebbe prima di comperare il player che interessa PROVARLO !!
Infatti il manuale del Nec termina così :
"se non riuscite a visualizzare il materiale con l'ingresso DVI, non significa necessariamente che il proiettore non funzioni correttamente. Con l'implementazione di HDCP, in alcuni casi i dati protetti con HDCP potrebbero non essere visualizzati in seguito alla decisione/intenzione da parte della comunità HDCP (Digital Content Protection,LLC)"
Salve a tutti io sono nuovo nel forum quindi un saluto è d'obbigo in risposta al tuo quesito io ho un nec ht1000 collegato con un player arcam dv 88 plus ovviamente in component con uscita progressiva ed è un compatibile con lo standard ht....
se ti servono altre informazioni fammelo sapere