• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Nec extreme modding: 9Pg Xtra LC!!!

Bosef

New member
Quando l'ho visto non ci volevo credere.

http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?threadid=280876

Un simpaticone ha trovato il modo di trasformare un normale 9Pg Xtra in una macchina LC. Spettacolare e definitivo! ;)

Dopo aver finito con l'HTPC (ho l'abilitazione anche per T2 in HD) ho cominciato da un paio di sere a lavorare sul mio, datemi ancora un po' di tempo e torno a raccontare ;)
Ho cominciato da 1365x768@50Hz anamorfici :eek:

Ti assicuro che appena ho letto, volevo mandargli un Pm perche' mi facesse una copia dei pezzi custom e qualche email per recuperare le camere da un Xg... poi invece ho capito che non devo farlo.
Se avessi un LC, non avrei piu' nemmeno un mezzo straccio di motivo per cambiare proiettore in futuro. ;)
L'unico proiettore che potrei volere dopo un Pg e' un Xg, ma solo LC. Con un 9Pg Xtra LC, non vorrei piu' nemmeno quello.

Il caldo ed una sessione di esami devastanti alle spalle servono a qualcosa! ;)

Bosef ha scritto:
Ti assicuro che appena ho letto, volevo mandargli un Pm perche' mi facesse una copia dei pezzi custom e qualche email per recuperare le camere da un Xg... poi invece ho capito che non devo farlo.
Se avessi un LC, non avrei piu' nemmeno un mezzo straccio di motivo per cambiare proiettore in futuro. ;)
L'unico proiettore che potrei volere dopo un Pg e' un Xg, ma solo LC. Con un 9Pg Xtra LC, non vorrei piu' nemmeno quello.

Il caldo ed una sessione di esami devastanti alle spalle servono a qualcosa! ;)

e un 9500LC dove lo metti?

O sei per il Nec Forever?:D