• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ne vale la pena?

Re: non si transige

stazzatleta ha scritto:
per correttezza timbrica il centrale dovrebbe essere della stessa marca e serie dei frontali.

quindi confermi 7.1 anche x il centrale ?

per il resto che ne pensi?

attento!!!
il 7.1 nn è schermato!!
io ho comprato a 89€ a MW e li trovo buoni, praticamente sono regalati. io li userò per surround, mentre per i frontali dovrei comprare o le B&W dm 601 o dm 301 o chario syntar, ovviamente il centrale della serie medesima dei frontali.
che ne pensate?
spinte dall'ampli della denon il 1404 o yamaha 440, che ne pensate?
grazie

giumal ha scritto:
attento!!!
il 7.1 nn è schermato!!
io ho comprato a 89€ a MW e li trovo buoni, praticamente sono regalati. io li userò per surround, mentre per i frontali dovrei comprare o le B&W dm 601 o dm 301 o chario syntar, ovviamente il centrale della serie medesima dei frontali.
che ne pensate?
spinte dall'ampli della denon il 1404 o yamaha 440, che ne pensate?
grazie

ma non è sconsigliato avere diffusori di marche diverse?

giumal ha scritto:
la serie 7.1 nn prevedeva il centrale.
dovrai adattarne uno, ad es. il diamond 8 center

Grazie Giuseppe (in effetti mi riconfermi quello che mi hai suggerito alcuni posts prima :D !!)

e per il sub?

Non è consigliato avere frontali e centrale di marche diverse poiche' sono quelli che lavorano di piu' con lo stesso segnale o quasi, mentre i sourround generano suoni normalmente diversi dai frontali e quindi possono essere di marche diverse
Per esempio io ho i 3 frontali kef e posteriori e sub heco...

ciao

Raffaele