• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Navigatore

massimiliano orso

New member
Messaggi
6
Quale il migliore e/o piu' pratico?
QUalcuno ha uno dei nuovi navigatori 1 din?
A quel punto non e' meglio spendere altri 400 o 500 euro e comprarsi
il dvd con schermo piu' grande?
grazie
 
Meglio per me quelli a schermo. Io ho un VDO Dayton. Ero indeciso se farlo installare dopo o prenderlo di "serie", ma fra tutti quelli che avevo provato mi era sembrato il migliore proprio un VDO Dayton, soprattutto dal punto di vista dell'interfaccia (la cartina e la navigazione a indicazioni (con tanto di schema degli incroci perfettamente aderente alla realtà ) è veramente comoda, e ti permette di ridurre al minimo gli "errori umani"). Perciò il passo fu breve, dopo aver scoperto che la Renault installava proprio VDO, ho deciso di prenderlo direttamente insieme all'auto (ed è perfettamente integrato nella plancia). Con la navigazione 1 din ho avuto una pessima esperienza con quelli che installa la Mercedes, di un mio amico, la cui funzionalità non è che fosse delle migliori, perciò se puoi passa direttamente alla navigazione a schermo.
Tra le altre feature da prendere in considerazione non ti scordare il TMC information, molto utile anche se ancora copre solamente le strade principali, e i casi di traffico eccezionale.
Ciao ciao
Luciano
 
Ultima modifica:
Top