• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Navigatore

Quale il migliore e/o piu' pratico?
QUalcuno ha uno dei nuovi navigatori 1 din?
A quel punto non e' meglio spendere altri 400 o 500 euro e comprarsi
il dvd con schermo piu' grande?
grazie

Meglio per me quelli a schermo. Io ho un VDO Dayton. Ero indeciso se farlo installare dopo o prenderlo di "serie", ma fra tutti quelli che avevo provato mi era sembrato il migliore proprio un VDO Dayton, soprattutto dal punto di vista dell'interfaccia (la cartina e la navigazione a indicazioni (con tanto di schema degli incroci perfettamente aderente alla realtà ) è veramente comoda, e ti permette di ridurre al minimo gli "errori umani"). Perciò il passo fu breve, dopo aver scoperto che la Renault installava proprio VDO, ho deciso di prenderlo direttamente insieme all'auto (ed è perfettamente integrato nella plancia). Con la navigazione 1 din ho avuto una pessima esperienza con quelli che installa la Mercedes, di un mio amico, la cui funzionalità non è che fosse delle migliori, perciò se puoi passa direttamente alla navigazione a schermo.
Tra le altre feature da prendere in considerazione non ti scordare il TMC information, molto utile anche se ancora copre solamente le strade principali, e i casi di traffico eccezionale.
Ciao ciao
Luciano

Ultima modifica: