Kilo ha scritto:
Mi scuso, ma è stato un refuso non corretto....
intendevo dire che se ha le stesse caratteristiche del mio Fortuna Bluetooth hai sicuramente un ottimo GPS.
Ho verificato comunque che monta solo il Sirf II LP, quindi non è doppio standard, ma la qualità di questi prodotti per il loro costo è veramente buona.
Se il buon giorno si vede dal mattino le cose stanno proprio come dici tu... a meta' pomeriggio mi hanno consegnato il Fortuna; circa mezz'ora fa ho fatto le prime prove e mi posso ritenere soddisfatto.
E' un oggetto robusto, ha un display con una buona visione diurna e una discreta retroilluminazione per la visione notturna. Ha agganciato in pochi secondi la posizione ( non so ancora quanti satelliti ); vi sono molte funzioni ancora da scoprire; nella schermata principale indica latitudine, longitudine, altezza, velocita' di movimento e ora.
Ora inizio ad assimilare il manuale per sfruttare tutte le funzioni disponibili.
Una domanda ( forse per voi la risposta e' scontata ): e' normale che in casa ( abito al terzo piano di un condominio di 5 piani ) non riesca ad agganciare la posizione ?
Ciao