Navigatore: Samsung Mio c250 o tom tom?

Jimmy.86

New member
Premettendo che non ho mai posseduto un navigatore satellitare in vita mia per cui vorrei un vostro consiglio di ordine generale.
Per vari motivi doveva arrivare a casa mia gratuitamente un navigatore Samsung Mio c250; a seguito di consistenti ritardi e della immediata necessità familiare di un navigatore ho deciso di optare per l'acquisto dell'articolo.
Il mio budget è di 300-350 euro, ora mi chiedo, mi conviene per quella somma prendere un tom tom oppure spendere un po' di euri in meno e prendere quel Mio?
Non so quali possano essere le differenze tra i due prodotti (nella stessa fascia di prezzo), molti dicono che il Mio c250 è un buon navigatore, le mappe ormai le aggiornano tutti una volta all'anno (ultimo aggiornamento un mesetto fa circa, sia per Tom Tom che per Mio e altri).
Se devo spendere di più solo per ammirare la scritta "tom tom" e poi avere le stesse identiche funzionalità optavo per il Mio, voi che dite?? Consigliatemi sono in alto mare :confused:

Il tom tom go 910 lo trovo a 430 ed è veramente troppo, nella fascia dei 300-350 qualche buon tom tom da consigliarmi?