• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Navigatore Navigon 4810

bbusa

New member
Qualcuno conosce il navigatore GPS Navigon 8410? Non ho potuto fare a meno di notarlo per quanto è bello esteticamente con display 5" ma per quanto riguarda qualità ,affidabilità,software ecc sarà all'altezza dei Vari TOMTOM,Garmin e via dicendo?Lo chiedo perchè è una marca che non ho mai notato prima neanche in pubblicità.On line ho trovato solo le caratteristiche tecniche ma nessuna recensione da parte di utilizzatori.Il prezzo mi pare piuttosto elevato (circa 400 euro) rispetto alla concorrenza.Ciao a tutti

Ultima modifica:
Mi sono accorto solo ora di aver indicato in modo errato il modello di vavigatore.Trattasi dell'8410 e non del 4810.