Natale in casa.... (no Cupiello)

Gianni,

pure se ci fosse una tonnellata di saponette da raccogliere con zio Nick non si corre pericolo......:D

comunque due barboni per eccellenza come te e Fabri non possono mancare ad eventi simili.....

kaljeppo ha detto:
Gianni,

comunque due barboni per eccellenza come te e Fabri non possono mancare ad eventi simili.....

Volevi dire baroni?

Oppure borboni?

e caro Kaljeppo, visto che tu puoi, prega il tuo 'inseparabile' Pasqualino (Oxota) di editare il materiale video in suo possesso, mentre Mauro 'potrebbe', come gia' richiesto, postare le altre foto.

Infine, avete sollecitato Gianni e Fabrizio ma avete dimenticato di sollecitare il nostro carissimo Obiwankenobi che non ho capito se era in Emilia oppure con Emilia, per non parlare del defezionato Spidertex...

:ops: :Perfido:

da queste ultime foto mi pongo un inquietante interrogativo: perchè le persone intorno a me ridono sempre?

avete contato quante bottiglie di vino sono partite? :eek: :eek:

...e sempre a proposito di feste natalizie, ieri nel tardo pomeriggio, con una scusa, mi è venuto a trovare Nicola e sua moglie.
Tra un film, una pizza fatta al volo ed un brindisi finale, abbiamo trascorso una bella serata.
Peccato che stamattina, per esigenze lavorative, mi son dovuto svegliare alle tre, altrimenti a quest'ora staremmo ancora insieme.
Comunque si sono fatte le 00:30 quando l'ho preticamente messo alla porta.
Voi sapete meglio di me zio Nick com'è fatto....

Ultima modifica:
Ciao,
pur essendo stato avvertito da Kaljeppo, non ho potuto partecipare a causa di una delle mie solite "puntatine" a Roma.
Vi prometto (o vi minacccio......eheheh) che, dalla prossima occasione, cercherò di "rimettermi in carreggiata" con gli impegni dei forumers, impegnandomi a controllare il mio concittadino sì da limitare le sue intemperanze sul povero Blasel.
Colgo l'occasione (appena rientrato dopo aver macinato 1660 km.....)per augurare buon 2010 a tutti voi.
Pierfra

micas56 ha detto:
Comunque si sono fatte le 00:30 quando l'ho preticamente messo alla porta.
Voi sapete meglio di me zio Nick com'è fatto....

va preso a fucilate, sparare dei colpi intimidatori in aria non serve ad un beneamato, tanto non li sente.....:D

kaljeppo ha detto:
va preso a fucilate, sparare dei colpi intimidatori in aria non serve ad un beneamato, tanto non li sente.....:D

Si, è vero.
Però in cambio mi ha portato qualcosa di assai prezioso.

Bravo Nicola.

Ultima modifica: