• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Natale a Miami

Antonio1969

New member
ieri avevo voglia di vedere una c.....ata ed ho preso questo film

se viene visto nello spirito giusto (come è capitato ieri a me) ci scappano diverse grasse risate e può essere molto piacevole (anche perchè a me De Sica è simpatico) e poi la qualità video è notevole, di gran lunga superiore a molte commedie americane

io lo consiglio per una serata in cui non si ha voglia di pensare a nulla e non si pretende nulla da un film del genere

video: molto, molto buono

audio: nella norma (è una semplice commedia senza effetti speciali)

voto: 7 (potrà sembrare eccessivo e forse lo è, ma nel suo genere e visto con particolare predisposizione, mi sono sentito di dare questa valutazione)