• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[NATALE][2004] Thread ufficiale del natale avforum! inizia una tradizione!

BUON NATALE A TUTTI

Anche a quelli che hanno il CRT :D :D :D

nataleav.jpg

Re: Buon Natale!

Guido310 ha scritto:
Be' il 23 (quasi il 24 in Italia) mi sembra abbastanza vicino per fare a tutti i migliorissimi auguri di buon Natale!
Pensate a me poveretto solo e abbandanato senza famiglia su una sperduta montagna del Chiapas....:(
Che triste Natale..quasi quasi per consolarmi prendo un bus e in 12 ore sono su una spiaggia caraibica, in tempo per la viglia a 30 gradi centigradi:D
Ciao a tutti

Buon Natale!

Ti si possa scottare il c...lo!!!!

Buon Natalt

troppo forte...

stazzatleta ha scritto:
si, vabbè, ma sto Natale quand'è che esce?

la data ufficiale sembra essere il 25, ma secondo me slitta, un po' come LOTR ROTK :D :p

sapete se esce anche in HD? l'edizione 2003 aveva una qualità video pessima, il vestito di BabboN era una solarizzazione continua....l'audio però.....:eek:

non vedo l'ora che esca anche questa edizione '04.

i miei più sinceri auguri di trovarne almeno una copia, TUTTI ;)

Sicuramente arrivo in ritardo ma l'ho letta solo ora! troppo forte, questa mattina (in cui lavoro, porca tr....) questo post mi ha fatto sorridere!

Grazie.

BUON NATALE A TUTTI E TANTI AUGURI!!!

Francesco

Un sincero augurio di Buon Natale anche da parte mia a tutti gli iscritti al forum e alle loro famiglie.
Francesco

Ultima modifica:
Buon Natale....
a tutti i forumiani!!!!!!

p.s. sia a quelli belli che a quelli brutti, sia a quelli simpatici che a quelli antipatici, sia a quelli che "ci capiscono" che a quelli che "credono di capirci", insomma proprio a tutti!!!!! :D :D:D