• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[NATALE][2004] Thread ufficiale del natale avforum! inizia una tradizione!

angelo

New member
image.jpg

auguri di vero cuore, amici miei.

Da parte mia, Sabrina e Dado.

vorrei che postassimo tutti qui foto, commenti, auguri e propositi per il 2005....................

non dimenticate la lista dei regali ricevuti/desiderati/fatti etc e le foto delle feste.

mi aspetto veramente un megathread da "rivedere" insieme anno per anno e commentare così i propositi non rispettati, le famiglie che crescono, gli impianti che si aggiornano etc etc.

Mi sembra una buona idea, un pò come passare i giorni di festa insieme.

Sasà..............mi aspetto la tua collaborazione per questo megathread...........

:D

Innanzi tutto appoggio la tua iniziativa.
Il natale per me è magico (è anche il mio compleanno ;) ) ed una idea come la tua serve a rendere questa magia fruibile anche successivamente.
Per ora tanti auguroni (in anticipo) a tutti gli amici di questo forum splendido; per i regali, foto, frizzi e lazzi ci si risente su questo thread prossimamente ;)
AUGURI!!!!!

Bravissimo angelo, davvero una bella idea ;) .

E visto che a Natale (per convenzione e in linea di massima :p ) siamo tutti più buoni, per quanto mi riguarda m'impegno perché l'iniziativa da te proposta abbia un futuro rigoglioso ;) ...

si, vabbè, ma sto Natale quand'è che esce?

la data ufficiale sembra essere il 25, ma secondo me slitta, un po' come LOTR ROTK :D :p

sapete se esce anche in HD? l'edizione 2003 aveva una qualità video pessima, il vestito di BabboN era una solarizzazione continua....l'audio però.....:eek:

non vedo l'ora che esca anche questa edizione '04.

i miei più sinceri auguri di trovarne almeno una copia, TUTTI ;)

stazzatleta ha scritto:
si, vabbè, ma sto Natale quand'è che esce?
la data ufficiale sembra essere il 25, ma secondo me slitta, un po' come LOTR ROTK :D :p
sapete se esce anche in HD? l'edizione 2003 aveva una qualità video pessima, il vestito di BabboN era una solarizzazione continua....l'audio però.....:eek:
non vedo l'ora che esca anche questa edizione '04.
i miei più sinceri auguri di trovarne almeno una copia, TUTTI ;)

:D

Troppo presto

Ragazzi , mi dispiace, ma per gli auguri di natale mi pare prestino ancora manca una settimana piena.

Ciao

ADOZIONE

Mi permetto di consigliare a tutti un buon modo di fare un regalo a Natale.
Fatevi pure tutti i regali che ritenete, ma prendete un bambino del terzo mondo in adozione a distanza, costa veramente poco e date ad un bambino un futuro, per l'equivalente di un pieno di benzina.
I cappuccini di Imola (Bo) con 150 mila lire del vecchio conio vi danno la possibilita'di tenere un bambino in adozione per un anno.
A quanti dvd corrisponde?

Ciao Angelo. Grazie dell'invito :)

Mi ricordo ancora la telefonata di qualche giorno fa e le tue bellissime idee.

Ovviamente sono superfavorevole.

Da dove cominciamo?

Emidio

Dalla cosa più importante: Un c/c, un fondo, una associazione o quant'altro per permettere a tutte le persone che a Natale si sentono più buone del solito a fare una donazione.

Raffaele ha scritto:
Dalla cosa più importante: Un c/c, un fondo, una associazione o quant'altro per permettere a tutte le persone che a Natale si sentono più buone del solito a fare una donazione.

allora, per un c/c etc etc non vi sono problemi.............:D

io vorrei ragionare per mete: non so........mi sono già occupato (insieme ad altri) per l'acquisto di apparecchiature elettro/medicali (culle termiche/defribillatori.etc etc).direi di fare così:

1) stabilire cosa acquistare ed a chi donarlo (secondo effettiva esigenza.)
2) ACQUISTARLO PERSONALMENTE (INTENDO DIRE: CONTRATTARE/PAGARE/CONSEGNARE):o

3) PASSARE AD UN'ALTRA META......................

le offerte saranno ovviamente libere, ed ogni settimana ci sarà il resoconto con tutti i progressi................

le password del conto saranno in mano (proposta, eh..........poi si vede..) a me ed Emidio...........poi vediamo.............

potremmo persino creare un'associazione a mò di ONLUS o similia......................

SSP.....SEEK & SOLVE PROBLEMS.............;)

Buon Natale!

Be' il 23 (quasi il 24 in Italia) mi sembra abbastanza vicino per fare a tutti i migliorissimi auguri di buon Natale!
Pensate a me poveretto solo e abbandanato senza famiglia su una sperduta montagna del Chiapas....:(
Che triste Natale..quasi quasi per consolarmi prendo un bus e in 12 ore sono su una spiaggia caraibica, in tempo per la viglia a 30 gradi centigradi:D
Ciao a tutti

Buon Natale!