NAS per archiviazione audio e video

attenzione che per il NAS solitamente i dischi sono di tipo specifico per tale uso (firmare compatibile).
guarda la lista di dischi compatibili per il produttore che ti interessa.

i dischi potrebbero richiedere di essere inizializzati dal NAS che usa un suo SO e non è detto che la formattazione esistente sia compatibile.
detto questo, una vol..........[CUT]

Quoto in pieno. Aggiungo solo che per andare sul sicuro i WD Red sono tra i più apprezzati a tale scopo e usandoli da vari anni non posso che confermarne tale meritata nomea.
 
Grazie a tutti per le risposte. I 2 HDD che sono montati sul box usb esterno sono WD green, devo vedere se il Syonology DS416 sul quale sarei orientato li supporta.
In alternativa come sarebbe un NAS con 2 HDD interni e due collegati tramite USB3 tramite box esterno ?
Rallenterebbe parecchio nell'invio dei file 4k ?
 
Grazie a tutti per le risposte. I 2 HDD che sono montati sul box usb esterno sono WD green, devo vedere se il Syonology DS416 sul quale sarei orientato li supporta.

I Green sono particolarmente INADATTI per i NAS. Ho già testato la loro inaffidabilità in tal senso e te ne sconsiglierei l'utilizzo.
 
Buongiorno ragazzi.
Per chi vuole leggere tutto da Nas in rete ( file M2ts,Iso,Iso3D,) tramite Oppo lo può fare?
Mi sembra che nessun player da tavolo riesca a leggere tutti i formati video,giusto?
Io vorrei svincolarmi dai player del Pc e gestire tutto al di fuori e upscalare bene i film 1080P.
Grazie :)
 
Top