• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nas+mediaplayer da 100-150 euro ?

SonusFaber

New member
Salve !

Sto cercando un mediaplayer che si possa collegare a ethernet per potervi accedere dall'esterno e che possa collegare al mio TV panasonic VT20 per vedere filmati Avi e foto jpeg/raw. Mi piacerebbe poterci accedere anche da mio IPad.

Non so bene se conviene con hard disk interno o esterno.

Ho visto quelli della Wd, come questo in superofferta :http://www.amazon.it/Western-Digita...?s=electronics&ie=UTF8&qid=1359672051&sr=1-11

Coda ne dite ?

Grazie

nessun consiglio ?? Heeeellpppp !! Devo salvare i filmati di 10 cassette Mini-DV...mi serve urgentemente una soluzione. Grazieeee!!

Getto la spugna...o qualche anima buona mi sa dare un qualsiasi consiglio.? Non so dove sbattere la testa ed in rete ci sono 1000 soluzioni diverse e ho urgenza di acquistarlo...

Ciao che fanno questo tipo di lavoro, a quella cifra ci sono gli emtec ed i eminent, almeno tra quelli che conosco.
per l'accesso dall'esterno dipende dalla configurazione dei router.
ti consiglierei di dare SEMPRE uno sguardo al manuale i istruzioni.
Un saluto.