• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

NAS Baffalo LinkStation LS-WTGL6C1 "LENTISSIMO"

maxim2000spa

New member
Salve a tutti, da qualche giorno mi è arrivato tra le mani il NAS di cui all'oggetto, l'ho subito collegato via rete locale (cavo) per poterci effettuare delle copie di salvataggio dei miei file multimediali dell'HTPC (su Macchina Ubuntu 10.04). La cosa strana è che il trasferimento verso il NAS è lentissimo. Per trasferire i dati sto utlizzando FILEZILLA client (quindi in modalita FTP); per ora vado solo a 100 Kb al secondo, è possibile che sia così lento !!!
Se provo a fare un PING verso il NAS siamo sui 0,175 ms, che cosa mi consigliate di provare ? Le impostazione del NAS non le ho toccate, l'unica cosa che ho visto è che gli HardDisk sono formattati in XFS, per il resto è tutto a default.

Grazie per i contributi !!!

Massi

RISOLTO, era il router (dopo dieci anni di vita probabilemte non ce la faceva più !!!) l'ho sostituito e adesso la cosa è decente 8-10 Mega / secondo

Ultima modifica: