innanzitutto se avessi sbagliato sezione chiedo scusa e sono prontissimo ad editare il messaggio ancora sono un novellino.
visto che sto per trasferirmi avrei il bisogno e la voglia di comperarmi un nas.
provo ad elencare le mie esigenze:
- compatibilità con la tv 65vt60
- grande capacità di storage (ad oggi la mia collezione di dvd e br supera le 1500 unità e vorrei col tempo digitalizzare questi ed i futuri acquisti)
- lettura iso ??? (non è una priorità, ma non mi dispiacerebbe)
- colegamento con altre periferiche (smartphone, tablet, pc etc...)
- se possibile collocamento in un'altra stanza rispetto alla tv (ho "passato"/ fatto "passare" in verità) cavo di rete per il collegamento
- possibilmente budget non oltre le mille monete
- penso di collegarlo ad un modem router tra questi due (Asus N55U o Netgear DGND4000)
- col tempo vorrei implementare il tutto con htpc, ht 5.1, ps4, (nonché upgradare il lettore br LG) ed infine anche un'altra tv (max 90 cm) in una seconda stanza.
diciamo che sono incerto tra qnap e synology
direi minimo 8 slot
grazie mille a tutti come sempre per il vostro aiuto
visto che sto per trasferirmi avrei il bisogno e la voglia di comperarmi un nas.
provo ad elencare le mie esigenze:
- compatibilità con la tv 65vt60
- grande capacità di storage (ad oggi la mia collezione di dvd e br supera le 1500 unità e vorrei col tempo digitalizzare questi ed i futuri acquisti)
- lettura iso ??? (non è una priorità, ma non mi dispiacerebbe)
- colegamento con altre periferiche (smartphone, tablet, pc etc...)
- se possibile collocamento in un'altra stanza rispetto alla tv (ho "passato"/ fatto "passare" in verità) cavo di rete per il collegamento
- possibilmente budget non oltre le mille monete
- penso di collegarlo ad un modem router tra questi due (Asus N55U o Netgear DGND4000)
- col tempo vorrei implementare il tutto con htpc, ht 5.1, ps4, (nonché upgradare il lettore br LG) ed infine anche un'altra tv (max 90 cm) in una seconda stanza.
diciamo che sono incerto tra qnap e synology
direi minimo 8 slot
grazie mille a tutti come sempre per il vostro aiuto