• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Napoli + s.s. - Vendo mobile A/V Hi-Fi Just Racks TV1053ALBG (Spectral)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

markko8

New member
Causa spostamento impianto home theatre, vendo questo bellissimo mobile della Just Racks (per chi non lo sapesse è un marchio della Spectral), in ottime condizoni, senza alcun difetto. Il mobile ha circa 1 anno di vita e 4 anni di restante garanzia. Le colonne sono in alluminio, mentre in ripiani sono in vetro, di colore nero, robusto e resistente (ogni lastra è spessa circa 1 cm ed è molto pesante). Il mobile può essere montato su piedini di feltro (inclusi) come ho fatto io, oppure su rotelle (anch'esse incluse e mai utilizzate). La linea è molto minimalista ed elegante, ma anche funzionale: è possibile poggiarvi schermi fino a 40kg di peso (per rendere l'idea un samsung 40" a led pesa circa 13kg); il ripiano inferiore è ideale per sintoamplificatori, data l'ampia altezza che consente un'adeguato ricambio d'aria, evitando il surriscaldamento dei componenti. Sul retro può essere montata o meno una staffa in metallo che consente una ordinata organizzazione dei cav. Dispongo di tutti gli imballi originali, manuali e scontrino.
Il prezzo di listino è 349 euro; vendo a 215 euro spedizione assicurata con corriere espresso inclusa. 200 euro per ritiro a mano (che non vuol dire consegna a domicilio). Mi riservo il diritto di togliere il mobile dalla vendita in qualsiasi momento). Probabilmente verrà messo in vendita anche altrove, quindi la disponibilità non è garantita fino a trattativa conclusa.

TV_1053_01.jpg

TV_1053_03.jpg

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.