• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Napoli - Rotel RC 1550 Black

maxgalia

New member
Ciao a tutti, vendo questo splendido pre della rotel, molto curato dal suono raffinato, acquistato circa 1 mese fa da rivenditore fisico in italia, quindi garanzia, scatola, integro perfettamente funzionante, nessun micrograffio, perfetto..
euro 450,00 - possibilità di ascoltarlo e provarlo presso mia abitazione... siccome l'oggetto e integro con pochi mese ed ore di funzionamento chiedo di non fare offerte troppo al di sotto di quanto chiedo... posso spedire a spese ed a rischio dell'acquirente... vendo solo ed esclusivamente per cambio progetto, mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento...

Grazie e Saluti
Massimo

Ultima modifica:
Up... sempre disponibile .. piccolo sconto euro 450,00 ricordo che è integro in tutto, come da scaffale..

Saluti, Massimo

Up... sempre disponibile.. prezzo leggermente trattabile...

OFFERTONA, ho anche il finale in vendita su questo mercatino !!!!

accoppiata rotel pre + finale RB 1552 MKII - euro 950,00 - qualsiasi prova presso mia abitazione

Saluti, Massimo

Up... pre sempre disponibile piccolo sconto euro 400,00 condizioni da vetrina, praticamente perfetto in tutto, completo della sua scatola originale e garanzia, veramente un ottimo pre, suono molto dettagliato e trasparente, pilota qualsiasi finale...

Saluti, Massimo