• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Napoli- Ps3 Pes 2009 a 30 euro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fabioloneilboia

New member
Come scritto nel topic, vendo Pes 2009 per Ps3, versione promo (è come quella normale ma non ha il manuale) a 30 euro scambio a mano a Napoli.
Faccio anche spedizione, nel caso 35 euro con raccomandata.
Ho già venduto qui positivamente, vi potete fidare.
Il prezzo è già basso (meno della metà), quindi non tratto.
Il gioco è nuovo, mai giocato (ne ho semplicemente più di uno, per questo vendo).
Inserzione in altri forum, quindi disponibile solo per pochissimo tempo.

Edit: Come mi è stato giustamente chiesto preciso che si può giocare anche online, è infatti una copia in tutto identica alla versione normale.
Una copia è già stata acquistata da Toni85, però posso procurarmene un'altra ma solo entro domani, poi dovrò chiudere l'inserzione... vanno a ruba!

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.