Cutellone New member 6 Marzo 2006 #1 Vendo il player in questione, ha 10 giorni, lo acquistai per curiosità e devo dire che la qualità video in DVI è OTTIMA. Versione PAL, ultimo firmware installato, completo di Imballo e spedizione con J3 a mio carico per 200 Euro Contatti via PM o cellulare 3482815700 Antonio
Vendo il player in questione, ha 10 giorni, lo acquistai per curiosità e devo dire che la qualità video in DVI è OTTIMA. Versione PAL, ultimo firmware installato, completo di Imballo e spedizione con J3 a mio carico per 200 Euro Contatti via PM o cellulare 3482815700 Antonio
Cutellone New member 6 Marzo 2006 #4 attendo contatti Ps: domattina parto, fatemi sapere entro stasera cosi' lo imballo !
O Omziater New member 6 Marzo 2006 #5 Urca se sono interessato!!! In coda. Ti mando MP. Ciao Cutellone
Cutellone New member 6 Marzo 2006 #7 domani sapro' dire se lo prende Paolo altrimenti si andrà in ordine come dai post Ciao e grazie a tutti per l'interessamento
domani sapro' dire se lo prende Paolo altrimenti si andrà in ordine come dai post Ciao e grazie a tutti per l'interessamento
zcaioca New member 6 Marzo 2006 #8 lascio causa impossibilità nell'abbinamento col mio proiettore ..... ti ho mandato un MP ma hai la casella piena !! ciao e grazie
lascio causa impossibilità nell'abbinamento col mio proiettore ..... ti ho mandato un MP ma hai la casella piena !! ciao e grazie
Cutellone New member 7 Marzo 2006 #10 Ok fuori DUE !! OMZIATER sei il prossimo senno' passo a NEMO !!