• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Napoli- onkyo tx - nr 5007 black 1 anno di garanzia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

guest_70475

Guest
Vendo sintoamplificatore comprato maggio 2010, con ancora 1 anno di garanzia. Modello top della onkyo certificato thx ultra 2, amplifica 11.2 canali. Col trasformatore torroidale eroga molta potenza. Condizioni perfette, comprensivo di imballo originale, accessori e documentazione. Posso spedire in tutta italia. Chiedo euro 1100. Vendo solo per imminente passaggio soluzione pre+ finale.
Annuncio pubblicato anche su altri siti.
Astenersi perditempo . Mando foto a interessati.

Ultima modifica:
up con ribasso a € 1100 :eek: . considerando che sul prodotto vi è ancora 1 anno di garanzia Italia, ho applicato uno sconto superiore del 60 % rispetto all'acquisto di 1 anno fa.

Non siate timidi

Ultima modifica:
ultimo ribasso a € 1000 :eek: :eek: .
Ragazzi non fatevi trarre in inganno, l'unica cosa che manca al 5007 è l'hdmi 1.4, per il passthrough del 3d. Ha tutte le decodifiche di ultima generazione, trasformatore torroidale, top di gamma dell'onkyo. Siate furbi vi acquistate questa macchina perfetta con ancora 1 anno di garanzia con oltre 60 % di sconto, imballo originale, documenti e accessori originali tutto compreso.

up -950 € incluse s.s.

Non sono interessato a permute - no pagamento in contrassegno.
Prezzo non trattabile, contattatemi solo se siete realmente intenzionati. Il prodotto è ancora in garanzia per 1 anno.

Ciao

potrei essere seriamente interessato,

mi mandi per cortesia l'ultimo prezzo con ritiro a mano,

magari con un messaggio privato,

Grazie,

Alberto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.