• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Napoli - Giochi per 360 e film Hd DVD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tigereyes

New member
Napoli - Giochi per 360

I giochi sono tutti in ottimo stato e con custodie, copertine e libretti:

King kong: 15 euro (in trattativa)

HD DVD: Eagles Farewell I Tour: 20 euro (in trattativa)

spese di spedizione incluse in raccomandata e busta imbottita

Prezzi non trattabili
Pagamento: Postepay o contanti
Modalità di spedizione: qualsiasi
Possibilità di ritiro a mano a Nola (NA)
In vendita anche altrove

Ultima modifica:
mariettiello ha detto:
ciao, io sarei interessato a miami vice, contattami in privato per scambio o vendita, abito vicino nola

mario
mi spiace ma proprio stamattina un mio amico mi ha contattato dicendomi che vuole miami vice e king kong (il gioco). Quindi considerali venduti. Ho detto considerali perchè ora li ho ancora io ma mercoledì ci dobbiamo incontrare per lo scambio.

Da quando hai aperto questo trhead, lo stai aggiornando quasi ogni giorno, alla faccia del rispetto dei cinque giorni per gli UP, e ricordo di averti già avvisato.

Allo stesso modo ti metti a discutere in pubblico cose che DEVONO essere fatte in mp, alla faccia del "TRATTATIVE IN PRIVATO"

Una settimana di sospensione.

aggiunti nuovi giochi
comunico a tutti che il 9 novembre tutti i giochi saranno dati come permuta al negoziante quindi se li volete affrettatevi, avete 3 giorni di tempo.
Inoltre vendo hd dvd: Eagles Farewell I Tour a 20 euro ss comprese

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.