• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Napoli DVDO HD+ PLUS SDI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

most01

New member
Come da titolo vendo Processore Scaler Video DVDO HD+ PLUS SDI perfettamente pari al nuovo completo, manuali in italiano, cavo di alimentazione e garanzia residua del nuovo.....Cedo per 1350 Euro spedizione assicurata inclusa regalo in più un cavo video professionale da 3 Mt DVI-DVI del valore di 25 Euro + Cavo Scart-RGBs altissima qualità per SKY e/o DTT di 10Mt del valore di 150 Euro............Non Aggiungo altro!
FATEVI SOTTO RAGAZZI, SI TRATTA DI UN VERO AFFARE!!!!!!

Mi puoi dire se è nazionale o di importazione, la data di acquisto e, se possibile, a quanto lo vendi senza i cavi ?

Grazie e ciao

Sarei interessato e mi metto in coda

Ha l'ingresso SDI ?

Ciao
Grazie

PS: Eventualmente per il ritiro potrei effettuarlo a mano dato che i primi di Novembre vengo a Napoli per lavoro ;)

Sentiamoci in privato per trattative

Ciao Gianni ;)

ancora disponibile

il processore è ancora in vendita
il prodotto in questione è straordinario, porta qualunque segnale video in alta risoluzione 1080p è le immaggini sono spettacolari.
Beh in realtà so dicendo cose risapute, lo vendo a malinquore perchè ho intenzione di comprare un nuovo amplificatore e in verità mi mancano i fondi.
Il prezzo adesso si aggira sui 1000 euro compresi i cavi, faccio notare che solo la porta sdi costa 300 euro.
grazie ancora adriano

Per l'amministratore,
perdonate il mio comportamento, che sembra poco rispettoso delle regole, ma è dovuto alla fretta e a un po di superficialità.
Chiedo ancora scusa pubblicamente.
Grazie Adriano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.