• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Napoli - diffusori frontali e canale centrale JPW

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

roundabout

New member
Vendo fantastica coppia di diffusori frontali della prestigiosa casa britannica JPW e canale centrale della stessa casa!

Per l'esattezza trattasi di una coppia di "mini-monitor", da scaffale e di un centrale, il CC90.

In pratica, offro una sezione frontale completa per home theater ,omogenea e di assoluta classe ed eleganza, perfetta per ambienti non troppo grandi:

il suono della JPW è sinonimo di precisione, raffinatezza e grande musicalità ed il canale centrale è in grado di riprodurre le linee vocali in una maniera assolutamente definita e chiara.

Inoltre, ATTENZIONE.... ben TRE REGALI:

1) una coppia di stand per i diffusori frontali, per la precisione il modello "nexus" della rinomata casa brittanica "Atacama", avente 60 cm di altezza;

2) un cavo video component di 4 mt della G&BL;

3) il film "Memento" in DVD.

Caratteristiche:

Diffusori frontali- Mini Monitor - Colore Mogano

6 ohms, 70 Watts, 87 dB

Diffusore centrale - CC90 - Colore Nero

6 OHMS, 60 Watts, 90 db

af1b7mx.jpg

Le condizioni dei tre diffusori sono perfette, oserei dire immacolate!

La mia richiesta è di € 300,00, spedizione inclusa

Ultima modifica:
io sarei interessato ai diffusori laterali senza centrale; se ci mettessimo d'accordo con l'altro utente che vuole il centrale ti potrebbe andare bene?

sono interessato alle 3 casse.
come sono le condizioni?
io ho un sintoampli denon avr3300 penso che dovrebbe pilotarle bene anche se hanno il carico da 6 ohm.

fammi spere qualcosa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.