• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Napoli - B&W LCR 60 S3 - DM 600 S3 - Black

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maxgalia

New member
Ciao a tutti, vendo spettacolari centrale e diffusori da scaffale della B&W, centrale perfetto, ha solo un piccolissimo ed invisibile graffietto sulla parte destra che si fa fatica a vederlo, i diffusori sono perfetti, tutto in condizioni eccellenti, non ho le scatole originali e ne garanzia, ma garantisco il perfetto funzionamento, ed in caso di spedizione mi preoccuperò di farvi arrivare tutto in maniera perfetta, per il centrale chiedo euro 200,00 , per i diffusori euro 200,00, in caso di acquisto combinato effettuo uno sconto particolare, se ritirate di persona offro un bel caffe, vi prego di contattarmi solo se seriamente interessati, e non chiedetemi mega sconti che già il prezzo e ottimo per la qualità dei diffusori..

2cyph51.jpg

2s6rhtv.jpg

14jb9co.jpg

jrp3rp.jpg

dpwodl.jpg

2i7o8x4.jpg

34gq8zl.jpg

Grazie e Saluti
MAssimo

Ultima modifica:
Up... sempre disponibili, qualsiasi prova presso mia abitazione... piccolo sconticino euro 200,00 - euro 200,00

Saluti, Massimo

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.