Napoli - B&W CM9 Nero Gloss

maxgalia

New member
Ciao a tutti, per cambio progetto vendo spettacolari diffusori della B&W modello cm9, perfette in tutto, da vetrina, 1 anno di vita, complete di garanzia e accessori, non ho imballi, quindi non spedisco, troppo delicate, e non voglio rischiare, euro 1.400,00, vi prego contattatemi solo se interessati veramente, non fate proposte oscene heheheheh, ripeto vendo per cambio progetto quindi le do via solo alle mie condizioni :-) posso valutare permute con diffusori klipsch RF 82 Black, solo se perfette e se me le portate presso mia abitazione :-) ho un auto che non mi consente grandi trasporti :-)

Grazie e Saluti
Massimo

Ultima modifica:
Up... sempre disponibili... euro 1600,00 condizioni come sopra, non contattatemi per megasconti o proposte indecenti :-)

Grazie e Saluti
Massimo

Ultima modifica:
Up... sempre disponibili... 1 anno di vita.... perfette in tutto, qualsiasi prova ... solo ritiro di persona...

Saluti, Massimo

Up... sempre disponibili... solo ritiro di persona.... piccolo sconto euro 1550,00 - oppure permuto con klipsch RF 82 BLACK con differenza da parte vostra, prezzo listino CM9 - RF82

Saluti, Massimo

up sempre disponibili... solo ritiro di persona... ulteriore sconto 1500,00 euro o permuto con klipsch rf 82

Saluti, Massimo

Up... sempre disponibili, si presentano in maniera esemplare, come appena tirate fuori dalle scatole :-) effettuo ulteriore sconto, ricordo solo ritiro di persona...

euro 1400,00

Saluti, Massimo

Ultima modifica: