Naim Nait 5i vs Exposure xx super vs Exposure 2010s2

Dany73

Member
Attualmente ho un impianto A/V composto da lettore NAD C542, Arcam AVR350, diffusori Aliante Nova (non sto ad elencarvi il resto), che utilizzo più che altro per la visione di film. Ora vorrei affiancare un amplificatore 2 canali per l'ascolto prettamente stereofonico.
Avevo pensato agli ampli nel titolo, per fare un piccolo salto di qualità rispetto all'Arcam, se con quelle elettroniche si può fare, oppure bisogna salire di livello per percepire differenze.
Accetto consigli di differente marchi.
Grazie
 
Per me sì ---- il 2010 lo ascoltai qualche anno con le focus fà e mi era piaciuto. Magari il salto in avanti non é così piccolo -- non conosco per nulla i tuoi diffusori
JAkob
 
Sembra una strada dove prima o poi ci passiamo tutti..:p prima l'HT e poi la curiosità del due canali che a mio avviso ed esperienze passate ne benificiano le frontali anche durante la visione.. tornando nell'argomento non conosco i diffusori in questione ma c'è da dire che antrambe le macchine sono ottime e molto musicali.. meno sensibile e schizzinoso l'exsposure..
 
Anni fa avevo già un integrato sempre Arcam, l'A80 che pilotava i frontali abbinato ad un sintoamplificatore Denon economico, passando al multicanale Arcam l'ho venduto perchè suonavano uguali, ma ora cercavo qualcosa un gradino superiore.
Vedo che l'Exposure va per la maggiore, qualcuno conosce le differenze tra la serie con i numeri romani e quella attuale?
Creek conosco solo la marca, ma quale modello in particolare?
 
Top