Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cosa non da pococangelozzi ha detto:L integrato lo sento pulito, lineare, armonico.....
Assolutamente Antonio, si tratta solo di fare paragoni su delle cifre simili, cioè un integrato moderno sui 1700euro, e un pre-finale datati sui 2500euro.antonio leone ha detto:non definire il livello solo dai costi è il modo più diretto e preciso per sbagliare....
ernesto62 ha detto:.....capisco i tuoi dubbi. Come in effetti ognuno di noi li ha quando deve scegliere.....
Bhe diciamo che apparte i soliti noti Diablo, Pass, Asr, Accuphase e molti pochi altri il regno dell'hiend e pressochè dominato da pre e finali delle piu svariate tipologie, potenze e raffinatezze.antonio leone ha detto:in assoluto non è così perchè oggi facilmente trovi integrati che suonano molto meglio di pre e finali
alekoala ha detto:...ma più parlo e indago, più mi dicono che un Pre e Finale di livello, anche se vecchi di 15 anni, suoneranno sempre meglio di un integrato moderno da 1700euro...
alfatango ha detto:...PMA 2000.....Se lo stesso identico prodotto fosse stato realizzato da una azienda artigiana Inglese, o italiana, di buon nome e livello, ipotizzo sarebbe costato 3.650,00 euro e, ci scommetto, molti griderebbero al miracolo per come suona per così pochi soldi....
tu credi allo spazio?Io no mentre credo al solo fatto commerciale.....si deve fare un catalogo e dare l'offerta più ampia possibile per le svariate esigenze.....economiche...estetiche.....marketing2112luca ha detto:Secondo me le grandi case tipo Pass, Mark Levinson, Gryphon, ed altri tengono in catalogo degli integrati di fascia medio alta proprio per quei clienti che hanno problemi di spazio, e così possono accontentare tutte le fasce di mercato.
Ma se tutti avessimo lo spazio e soldi per disporre/acquistare tutto il necessaire, secondo il mio modestissimo parere gli integrati di alto livello non esisterebbero.