antonio leone
Operatore
se stà un altro pò arriva a 20
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
2112luca ha detto:No non non avete capito era partito con 3000€ ...
antonio leone ha detto:ma alla fine a cosa abbineresti l'ampli???Ho perso di vista questa cosa?
2112luca ha detto:No non non avete capito era partito con 3000€ alla fine ne spende 10000€ si prende il Pass INT150, Esoteric X5 e le Procd d80...
alekoala ha detto:Luca ti odio!!!!![]()
![]()
![]()
In effetti ero partito da 3500€, ora sto preventivando 5000€, di cui 2500€ per amplificazione, e 2000-2500€ per diffusori. Che ve devo dì? mi sto ammalando anche io....![]()
antonio leone ha detto:quindi 5000,00 euro max cavi inclusi?
Mi sembra strano un 27 a 1200€ o e cotto o non và, giusto in questi giorni un mio amico ne voleva dare un permuta e lo valutavano intorno a 2000€ ma per prendere un Krell FPB200c.alekoala ha detto:Per esempio, un Mark Levinson 27 si dovrebbe trovare (a fatica) usato sui 1200euro. Guarda caso su Roma ho visto una offerta di un ARC SP9 MKII a 1200euro,
2112luca ha detto:Mi sembra strano un 27 a 1200€ o e cotto o non và....
ernesto62 ha detto:...Audioresearch-Marck levison è una di quelle coppie ibride per marchio che molti audiofili hanno riscontrato si sposano bene.........
ernesto62 ha detto:....come nel mio caso con l'LS 22.....