E' già qualche mese che sto valutando l'acquisto di un buon sintoampli, ma l'idea di spendere 2000-3000 euro pochi mesi prima della uscita delle nuove codifiche audio HD mi frena non poco. Adesso, visto che non sono disposto ad aspettare ulteriormente, stavo pensando di comprarmi un buon finale a 7 canali e abbinarci un sintoampli a buon prezzo magari con l'auto calibratura. Il finale, che incide di più nel prezzo, mi rimarrà sempre buono anche quando usciranno le nuove codifiche e quindi, senza fretta, in seguito dovrò sostituire solo il sinto, magari con un buon processore.
Valuterò con attenzione cosa mi proporrà un mio amico ben conosciuto sul forum (ci ho già comprato il nec HT1000 ad un super prezzo), per intanto sbirciando su internet un pò di prezzi e caratteristiche non mi è sembrata male l'accoppiata NAD T973 (circa € 2000) e lo Yamaha 1500 ( a €500).
Cosa ne pensate dell'idea?
Ciao Pino
Valuterò con attenzione cosa mi proporrà un mio amico ben conosciuto sul forum (ci ho già comprato il nec HT1000 ad un super prezzo), per intanto sbirciando su internet un pò di prezzi e caratteristiche non mi è sembrata male l'accoppiata NAD T973 (circa € 2000) e lo Yamaha 1500 ( a €500).
Cosa ne pensate dell'idea?
Ciao Pino