gino baiano
Bannato
naturalmente sono Ferruccio solo che quando uso il cell.non mi ricordo la pass.per entrare come Ferruccio essendo al lavoro,mi scuserete spero.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Secondo me le differenze maggiori si ottengono cambiando le casse, l'ampli ha lo scopo di farle rendere al meglio.io non riesco a definirmi audiofilo,però ho sempre considerato,l'amplificatore come il cuore dell'impianto,e di conseguenza il punto di partenza.Naturalmente è un punto di vista,poi cambiare l'uno o l'altro non cambia mooto.Saluti.
sicuramente con Tannoy si rivitalizza un pò il tutto, ma devono piacertie se provassi con tannoy?ho sentito delle little gold monitor con un finale nad s200 e hanno letteralmente(imho)stracciato delle jbl4312.Da allora ci penso anche se quelle non sono più disponibili,potrei guardarmi in giro e cercare magari delle Stirling....il suono caldo e morbido tannoy potrebbe compensare il timbro"chiaro"del mio s300........[CUT]
edit: ho detto na stronzata, scusa Rosario.
si in effetti poteva rimanere su rotel.
ma ero convinto che il nad fosse un'apparecchio hi end come diverse autorevoli recensioni asserivano.Il 1570 non credo se la giochi col nad s300,con tutto il rispetto e?ciao.Scusa ma se prima avevi Rotel e ti piaceva perché andarsi ad inpelagare in un cambio diffusori. Vendi il NAD e ti prendi un bel Rotel RA 1570. Questo è uno sport dove ogni tanto qualche centone per strada bisogna per forza perderlo se si aspira a migliorare.