• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Nad M3

andrea1972

New member
come da titolo, c'è qualcuno che lo possiede o ha avuto la possibilità di ascoltarlo? visto l'interno, sono rimasto affascinato dalla realizzazione:eek: veramente spettacolare! ho trovato un offerta a 1800€, da abbinare alle cm1.
come suona?

andrea1972 ha detto:
come da titolo, c'è qualcuno che lo possiede o ha avuto la possibilità di ascoltarlo? visto l'interno, sono rimasto affascinato dalla realizzazione:eek: veramente spettacolare! ho trovato un offerta a 1800€, da abbinare alle cm1.
come suona?

Rinnovo la domanda, per me da abbinare alle Proac D15

Ho ascoltato il Nad s300 e M3 suonano in maniera simile un pelo più raffinato l'M3, quoto Antonio con le d15 forse e sopradimensionato.
Suono decisamente aggressivo molto di impatto.
Si può sempre iniziare e poi si fà sempre in tempo a cambiare le d15 con qualcosa di più performante.......

Luca