• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nad C720BEE

denon e non te ne pentirai anche nad però sono ottimi io preferisco il denon ho un pma 2000 ed è fantastico

per qualche motivo (a me sconosciuto) nessuno propone un sintoamplificatore per l'ascolto in stereofonia, il 720 non l'ho neanche mai sentito nominare.

Mi chiedevo se è possibile che ci sia tutta questa differenza tra integrato e sintoamplificatore???
Alcuni siti lo propongono ad un prezzo di molto superiore ai vari sinto
Denon DRA-700 o Marantz SR5023 e allo stesso prezzo degli integrati Rotel RA06 o Arcam FMJ A18 oppure ancora NAD 355BEE!!!

Peccato che non lo conoscete, mi sembra anche esteticamente carino per essere un NAD!!!

http://www.audioclub.it/h/audio/prodotti/NAD/nadsintoampli.htm

Antonio, a Siracusa non ho possibilità di fare ascolti, il salone e più di 30 metri quadrati, ascolto qualsiasi genere di musica tendenzialmete rock.
E' il mio primo impianto stereo, il budget e limitato, per questo motivo sono orientato a comprare in Inghilterra dove si trovano a buon prezzo soprattutto i Nad, ma anche Arcam, Denon e Marantz...
Grazie

Grazie Antonio per la tua disponibilità.
Riepilogando, meglio l'integrato del sintoamplificatore, scarto i Denon per questione di budget, il Nad 355 meglio del Rotel RA-06 o del Marantz PM7003 per una questione di potenza o di genere musicale?
Qualche consiglio sul Lettore, stessa marca dell'integrato??
Poi quali diffusori con un budget 500-600 euro?
Grazie...

tra il 355 e il Rotel preferisco quest'ultimo perchè è più equilibrato nell'emissione e ha un soundstage più credibile.....comunque in entrambi i casi non sbaglieresti.
Ma tu proprio nullla riesci ada scoltare nella tua zona?

A Siracusa oltre i vari Trony o Mediaworld non ho possibilità di ascolti!!!
Dovrei spostarmi parecchio ma non trovo mai il tempo!!!
Alla fine visto il budget limitato circa 1500 euro e visto che è il mio primo impianto vorrei realizzare con il tuo consiglio un suono più equilibrato e pulito possibile...
Ho visto su Auduigamma lo Stage 3: Rotel ra-06+Rotel RCD-06+B&W 684 a 1850 euro? Come ti sembra?
Altrimenti quale lettore dovrei accoppiare Nad 355, quali diffusori?
Ciao grazie...