• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Nad c370 + CD 541 , scelta e consiglio diffusori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

masteking

New member
Messaggi
454
salve ragazzi

prima di tutto mi presento, mi sono appena iscritto a questo stupendo forum, anche se lo leggevo spesso da un pò.

mi rivolgo ai più esperti per un cosgliglio sulla scelta dei diffusori

ho appena acquistato un Nad 370 + CD 541 usati, sperando di averli presi a buon prezzo, 600 euro in tutto.

ora volevo un consiglio sui diffusori, budget massimo 700-800 euro, scelta da pavimento, ambiente 30mq. se vi servono altre info fatemi sapere, un grazie a tutti anticipatamente
 
per favore non aprire più discussioni uguali in diverse sezioni del forum.
se ti accorgi di avere postato nella sezione sbagliata, segnala ad un moderatore la cosa, ma non aprire un'altra discussione.
Chiudo questa discussione e lascio aperta quella iniziale che ho già provveduto a spostare.
grazie, ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top