Nad C338/C368 classe D - opinioni...

Ma hai letto qualcosa di quei post ?
Hai visto con che catene di riproduzione a 5 cifre, e con quali ampli sono stati confrontati e hanno preso il loro posto nei setup di tanti utenti ?
Io almeno un ascolto glielo darei, senza pregiudizi e luoghi comuni.
Poi certamente ognuno ha i suoi gusti, ma dire che nessuno suona bene, mi sa molto di pregiudizio.

PS: io ho un AB.

Non conosco e non ho mai sentito il 338 o 368, ma posseggo un M27 (quindi dotato di hypex NC400) e ne sono estremamente soddisfatto.
Non discuto quindi i gusti altrui, ma generalizzare dicendo che tutti i classe D valgono meno di zero a priori credo che sia sbagliato.

Ci tengo a precisare che non sto dicendo che una classe è meglio dell'altra, ma consiglio fortemente, se possibile, di fare un ascolto anche dei classe D e poi valutare con le proprie orecchie. Potresti rimanerne piacevolmente stupito, così come lo sono stato io la prima volta.

Il 7 canali ??? Io volevo provare/ascoltare l' M22. Sono diversi o usano gli stessi moduli NC400 ???
Con cosa lo hai abbinato ??

Ciaociao

Si proprio quello, a 7 canali... L'ho abbinato al "suo" pre m17. Davvero un'ottima accoppiata.

Mi pare che il nad m22 utilizzi lo stesso modulo Hypex Nc400 ma con un'alimentazione ancora più raffinata che garantisce maggiore potenza.

meglio restare sulla classe A/B

Perchè?
Come già detto leggendo online c'è molta gente che è passata da A/B blasonati a hypex,nuforce, devialet ecc...e soprattutto degli ncore400 e 500 si legge praticamente solo bene.
Non capisco le moticazioni o la paura della classe D.
Attualmente ho Galactron e Nad ma a breve proverò nuprime o hypex.

Perchè?
Come già detto leggendo online c'è molta gente che è passata da A/B blasonati a hypex,nuforce, devialet ecc...e soprattutto degli ncore400 e 500 si legge praticamente solo bene.

provali ...........per l'hifi la classe D per me non è all'altezza

Perchè?

Di Hypex cosa intendi provare ?
Nad, Bel Canto o altro ?
Nuprime ST10 ?