A ariapura New member 27 Maggio 2010 #1 Ciao a tutti,devo sostituire delle casse da pavimento,che mi consigliate da abbinare al nad 355 bee?
chiaro_scuro New member 27 Maggio 2010 #2 Qualsiasi diffusore che a te piace. Vai in negozio ascolta un po' di diffusori e scegli quello che suona bene per i tuoi gusti. Ciao.
Qualsiasi diffusore che a te piace. Vai in negozio ascolta un po' di diffusori e scegli quello che suona bene per i tuoi gusti. Ciao.
A ariapura New member 27 Maggio 2010 #3 Giusta osservazione,ma da me per ascoltare le casse da abbinare le devo tutte acqui stare.Non sono molto forniti nel Molise.
Giusta osservazione,ma da me per ascoltare le casse da abbinare le devo tutte acqui stare.Non sono molto forniti nel Molise.
M Morpho New member 27 Maggio 2010 #4 Se non puoi ascoltare, l'ideale sarebbe il consiglio di chi possiede o ha provato il Nad C355BEE. Anche se c'è da considerare ambiente e orecchio... Comunque credo ti convenga indicare il budget orientativo...
Se non puoi ascoltare, l'ideale sarebbe il consiglio di chi possiede o ha provato il Nad C355BEE. Anche se c'è da considerare ambiente e orecchio... Comunque credo ti convenga indicare il budget orientativo...
chiaro_scuro New member 27 Maggio 2010 #6 .Non sono molto forniti nel Molise Clicca per espandere... Fai un salto in Abruzzo (Di Prinzio a Chieti Scalo), ne vale la pena. Ciao.
.Non sono molto forniti nel Molise Clicca per espandere... Fai un salto in Abruzzo (Di Prinzio a Chieti Scalo), ne vale la pena. Ciao.