• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

NAD 326 o DENON PMA 710

si,sicuramente di più di 50 watt che dichiara nad.
Ha una grande dinamica quindi non è facile farlo "sedere",almeno in questa categoria di prezzo.
Ricordo inoltre che ha una uscita pre e due per subwoofer attivi..........se ce ne fosse bisogno.
Quindi con il Nad si può avere la possibilità di espandere il proprio impianto.
Un pò come sto facendo io.
Ciooooooo
 
Grande amplificatore.
Io l'ho cambiato perchè volevo un ampli più improntato per il metal e anche perchè l'unico difettuccio è che non lascia passare il segnale da spento. Invece il rotel ha questa caratteristica, utile per poter collegare un ampli cuffia.
 
Ok, almeno ho una garanzia anche per il futuro se volessi passare anche ad altri diffusori, che ha un po di riserva di potenza che non guasta mai.
In ogni caso abito in condominio e i volumi saranno sempre "normali", anche se a volte ti prende la voglia di alzare e mmmmmmmmmhhhhhh
 
Allora, ieri mi è arrivato il nad 326.
Appena lo provo la prima cosa che mi lascia senza parole è la potenza..!! :-O
Ad appena 1/4 di manopola il volume è già piu che sufficiente, dopo inizia a diventare ALTO!!
Senza parole, sembra di avere molti più watt di quelli dichiarati..
Per il resto sono rimasto davvero soddisfatto, premetto che lo devo ancora testare per bene, ma le prime impressioni sono decisamente ottime!!
Finalmente ho trovato quello che cercavo!! La dinamica è impressionante...anche il livello di dettaglio è buono. davvero un bel Ampli!!
Ho notato solo a volumi un po bassi che perde un po di basse frequenze, bisogna alzare il volume per renderle ben presenti, non so se dipende dall'ampli o da i miei diffusori.
Ad ogni modo grazie a tutti per il gradito consiglio...
Sono molto contento!!
 
dipende dalle tue orecchie.......

.........non perche' sono le tue, ma fisiologicamente a bassi volumi la nostra percezione e' focalizzata nella gamma media quindi basse e alte vengono attenuate.

Vedi le curve di loudness.

Ciao
 
Allora, ieri mi è arrivato il nad 326.....***Ho notato solo a volumi un po bassi che perde un po di basse frequenze, bisogna alzare il volume per renderle ben presenti, non so se dipende dall'ampli o da i miei diffusori****..........[CUT]
Questo calo delle basse ( fisiologico) sotto ore 8:30 l'ho notato anch'io con le B&W 1800, 685,684 e 603, MShort aviano 6 e Klipsch 52 II; l'unica è aggiungere un sub... colpa di Munson & Fletcher, buonanime...col Denon e altri puoi ovviare benissimo con il loudness.
 
Ultima modifica:
concordo, io ho un Nad 355 bee ed è favoloso! La potenza non gli manca, e comunque essendo innamorato del suono valvolare ti posso tranquillamente dire che è uno dei pochi che con quel prezzo, ci si avvicina un po come caratteristiche. Ho anche il lettore cd della Nad, il 545 bee ma purtroppo mi è saltato il processore: qualcuno sa aiutarmi???
 
Sono contento che ti piaccia....ora puoi far saltare per aria la casa.
Io ho sempre ascoltato a ore 9 e devo dire che già a quel livello è notevole.
 
Sono ormai 15gg che testo il nad e devo dire che sono sempre più convinto della scelta fatta.
Il realtà sono giunto ad un'altra conclusione...forse la bontà dell'ampli ha messo un pò alle corde le mie 685, mi spiego meglio....
Premetto che ho un ambiente di ascolto un po particolare...sono "rilegato" in una nicchia della mia sala, dove ho composto l'angolo audio/video.
Quando inizio ad alzare i volumi sento che tutto si mischia, l'ascolto diventa difficoltoso, impegnativo! D'improvviso perdo quello che invece cerco, il dettaglio e la raffinatezza.
Vi posto due foto cosi magari potete darmi un parere..
Ma la mia domanda è: posso andare ad ovviare il problema cambiando i diffusori e passando a qualcosa magari di categoria superiore??foto 1.jpgfoto 2.jpgfoto 3.jpg
 
Top