• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Nad, 118 e C272, qualcuno ha già sentito l'accoppiata?

AndyStereo

New member
Buonasera a tutti, il mio Nad C370 giorno dopo giorno mi da emozioni sempre più grandi.
Ma guardandomi un po' in giro... una curiosità è nata.
Quindi la domanda, qualcuno ha già provato il pre 118 magari accoppiato al C272, che comunque è un finale di potenza paragonabile al C370 anche se con una riserva dinamica maggiore e con più watt?
Spero di essere stato chiaro e di ricevere qualche risposta...!

Provata e l'accoppiata è decisamente più performante, maggior articolazione e controllo con un pizzico di ariosità in più

A parte più dura... sai com'è, del finale fondamentalmente mi fido... è il pre che mi preoccupa un po'... però mi piace, mi sono già messo alla ricerca, e spero proprio di trovarlo, anche se... come detto da te, sui finali no problem... ma di pre nemmeno l'ombra!