• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

(NA) Vendo Jvc RS40

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

guest_70475

Guest
Vendo come da oggetto JVC RS-40 + trasmettitore + 4 paia di occhialini originali JVC

Il videoproiettore è pari al nuovo tenuto in modo perfetto (no ambiente fumatore), l'utilizzo è di circa 580 ore, è stato acquistato nel periodo di febbraio/marzo 2011, quindi ancora in garanzia... Modello con allineamento matrici perfetto.
Ovviamente tutto visionalbile presso il mio domicilio
Completo di scatola originale manuali e tutto...
Vendo tutto compreso a € 1950,00. Non si accettano proposte di permuta.
Per chi è interessato posso inviare foto in mp.
Grazie

Up con ribasso, vendo a €1900 s.s. comprese. Attenzione vendo compreso anche con 4 paia di occhiali originali. Sempre visionato in modalità eco (lampada bassa).

Up settimanale. Ragazzi sto regalando anche 4 occhiali, al netto dei 2 occhiali che sto dando in più il prezzo reale sarebbe di 1600 €, incluso di spese di spedizioni. Chi vorrebbe ritirarlo a mano, avrebbe un ulteriore sconto.

permettimi di suggerirti un prezzo molto più basso, in home page oggi c'è la notizia dell'RS45 venduto nuovo e fatturabile a 1990 €, con i 1800 € del tuo rs più vecchio, usato e con lampada di quasi 600 ore.
Se scendi (anche se non credo lo farai) in modo cospicuo e basandoti sugli attuali prezzi di mercato, resto in lista e interessato

up con ribasso a € 1500 incluso trasmettitore 3d e 4 paia di occhiali originali. Il vpr ha 580 ore- A disposizione per qualsiasi visione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.