MyTheater - Il cinema in casa secondo pmirco

nemo30 ha detto:
La parete dove è situato lo schermo è di colore grigio? Se si, come ti trovi durante la visione dei film, è abbastanza scuro oppure tende ad illuminarsi?

SCusa se ti rispondo sola ora.....

Si la parete è grigia, un grigio più scuro delle pareti laterali... e posso dirti che non è male come effetto.... sicuramente meglio del bianco della prima installazione.

Grazie, mi ero dimenticato ormai di questa domanda...sono passati più di due mesi! :D

Sembrava comunque chiara la parete.

Permetti un consiglio?

Nei post di presentazione iniziale(quella poi abbandonata come sala), se proprio vuoi lasciare le foto del "COME ERA", linka almeno i post successivi, dispersi ormai nella marea montante della discussione del tuo theater, cosicchè i nuovi fruitori sapranno più dove andare a guardare:

Scrivi Ad es ad inizio post: "COME ERA", poi, "ORA E' COSI'(LINK)"

walk on
sasadf

Copi l'indirizzo che sta nella barra di navigazione di explorer, e la inserisci tra le tag [ url=indirizzo copiato ]testo che vuoi sia l'indicazione del link [ /url ]

Ti faccio un esempio: se volessi linkarti l'ultimo post della mia storia delle targhe, si fa così:

Ultimo post storia delle targhe

Se vuoi leggere la corretta sintassi della mia stringa di linking, ti basta quotare e la leggerai per esteso;)

spero di essermi capito!!:fagiano:
w
a
l
k

o
n

s
a
s
a
d
f

Sono proprio un fagiano... perchè sono riuscito a linkare all'ultimo post come nel tuo esempio.. ma non sono riuscito a linkare al post nr. 27