grendizer73
New member
Mha... da qualche parte deve pendere...
O tantissime funzione "lente" o qualcosa in meno con un prodotto notevolmente migliore sia come rapidità, software, e soprattutto risoluzione in HDMI provate e ve ne rendete conto.
Per la compatibilità se è dichiarata non ci sono problemi, non è che vai a comprare a scatola chiusa online...ne ho avuto uno ed ho chiamato Sky dandogli il codice e con grande "stupore" mi hanno abilitato tutto...dico stupore perché mi aspettavo mille storie ecc. ma come aveva detto il centro Sky era un prodotto "autorizzato"...
........[CUT]
Probabilmente non hai capito il senso del discorso che ho fatto prima:
o hai un decoder ufficiale Sky (Skybox normale o MySky HD) o hai un X-Dome (che è l'unico decoder NON Sky ufficialmente autorizzato da Sky stessa), oppure, qualunque decoder "alternativo" uno acquisti, con la SC ORIGINALE di Sky NON FUNZIONA.
Io ho 2 decoder Clarke Tech:
un CT 5000HD-C+ ed un CT 4100HD;
il primo lo uso per il DTT e da agosto funzionerà con la SC di Al-Jazeera e motorizzata (visto che Sky, per ora, non trasmetterà la CL per i prossimi 3 anni) ed il 4100 lo uso per gingillarmi con le IPTV, ma se chiamo il servizio clienti Sky e chiedo di abilitarmelo alla visione degli HD dandogli il seriale, mi mandano a stendere, stessa cosa con tutti (o la maggior parte di essi) i decoder Sky venduti sulla baya ed inseriti nella loro black-list.
Quindi, che tu abbia un deco alternativo, abbia telefonato allo Sky center, gli abbia comunicato il seriale del tuo deco e loro te lo abbiano abilitato alla visione dei canali HD................................NON CI CREDO NEANCHE SE LO VEDO e se lo vedo ti dico subito che il segnale NON ti arriva dalla tua SC
Ultima modifica: