Captain Spaulding
New member
@Alexxxxx
Grazie
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
....su un altro decoder Sky hd quindi rimarrei solo con un my Sky e due semplici decoder hd poi se il tutto sia possibile ne aggiungerei un altro.[CUT]
Scusate se mi inserisco ma ho la stessa situazione poiché oggi al MySky HD ho affiancato il Multivision e poiché avevo già il collegamento sullo stesso cavo ho fatto tirare un secondo cavo direttamente dalla parabola per allestire una terza posizione.Quindi mi dici che si può fare lo spostamento della Smart card su un altro decoder? Avevo sentito che Sky blocca la visione ed a volte blocca a proprio la Smart card, io sposterei la Smart card del decoder Sky hd multivision su un altro decoder Sky hd quindi rimarrei solo con un my Sky e due semplici decoder hd poi se il tutto sia possibile ne aggi..........[CUT]
acquistato oggi il decoder sky hd (ultimo modello) pace nero, non ricordo il codice, e va alla perfezione inserendo la scheda dell altro mio decoder in comodato d'uso, vedo tutti i canali anche in hd. Meno male avevo il terrore di aver buttato i soldi....
Bella questa dei nuovi decoder, ma l'HD è sempre da 500GB?
Un saluto
, probabilmente sky mi ha bloccato la scheda che era quello che temevo.....il decoder lo ho acquistato sulla baia in un negozi..........[CUT]
E' vero, finalmente il PACE DPS5002NS è in distribuzione ma .... non a tutti i clienti.....mi ha detto che è uscito un modello nuovo quello con il wifi e digitale terrestre integrato che chiamano v9 e che si può cambiare senza nessuna spesa aggiuntiva....[CUT]
Allora ho provato il decoder su un altra linea di casa dove avevo collegato l altro decoder ad uno dei cavi che partono dallo splitter scr e va tutto bene, quindi non è il decoder, infatti ho invertito i decoder e quello vecchio anch esso non va su quella linea che è una calata comune perchè parte dalla legacy del lnb. Ora il tutto è strano perche ..........[CUT]